Soulful Retreat in magic India: it is soul time.

14.-24. Februar, 2025

Agonda, Goa, India

1550 CHF a persona in camera condivisa

Ogni anno, da oltre 10 anni, vado ad Agonda, a sud di Goa, uno dei luoghi più affascinanti del mondo, dove ho l'opportunità di riconnettermi con me stessa. È il momento della mia anima, tra spiaggia, meditazione, yoga, spiritualità, introspezione, lettura, buona cucina, massaggi ayurvedici, incontri autentici e escursioni belle. La ciliegina sulla torta; soggiorno presso una famiglia indiana che gestisce il suo piccolo, semplice ma carino resort con tanto amore. Dopo tanti anni è diventata la mia famiglia e la mia casa indiana.

Poiché il soul time è sempre una vera benedizione e guarigione per me e la mia anima, vorrei offrirlo anche a te.

Location e resort

Agonda è un autentico villaggio costiero, con una bellissima spiaggia lunga 3 chilometri, che offre tutti i comfort di una località turistica. È il luogo ideale per rilassarsi e godersi l'energia, le alte frequenze e le polarità di questa terra mistica.

Alloggeremo in graziosi e semplici bungalow. Ci sono 3 categorie di bungalow. Il bungalow in prima fila con vista diretta sulla spiaggia e sull'oceano e i bungalow in fila centrale con vista limitata sull'oceano. La terza categoria sono le camere a nella casetta principale (stone house) con un piccolo balcone.

Svolgeremo la pratica olistica (di solito al mattino) all'aperto, con la piacevole aria di mare, davanti ai bungalow in un bel posto ombreggiato o sulla spiaggia vicino all’acqua. (no yoga shala)

Tematica

„This is my soul time“ dice già tutto sull'argomento. È il tuo momento e la tua opportunità per staccare la spina dal quotidiano, sentire te stessa/o, andare dentro di te e lasciare andare ciò che pesa sulla tua anima in questo momento e lasciare che Madre India ti sostenga. La pratica di yoga olistica consiste di; meditazione, soft vinyasa flow yoga, yoga nidra e viaggi sciamanici, journaling, lavoro energetico con i chakra e in più riceverai anche da me un coaching olistico e intuitivo che sosterrà il tuo sviluppo e il tuo benessere. In più è incluso un massaggio ayurvedico in uno studio di massaggi presso il nostro piccolo resort.

Ci immergeremo in profondità delle pratiche con l'aiuto e il supporto delle frequenze di questo meraviglioso paese noto per lo yoga e la spiritualità.

Non è solo un viaggio, è un viaggio verso te stessa/o che ti aiuterà a connetterti con la bellezza della tua anima.

Arrivo e partenza

Voli da Zurigo o da Malpensa a Dabolim Goa il venerdì sera 14.02.

Voli da Dabolim Goa la domenica sera del 23.02 con arrivo lunedì 24.02. Ci sono anche voli al mattino con arrivo il 23.02.

Puoi anche volare da altri aeroporti. Il ritiro inizia sabato sera e finisce con una cena il sabato sera. Check-out è domenica alle 11.00.

Bungalow front row


Programma

Il ritiro inizia sabato con una cena dopo una meditazione (cerchio di apertura) durante il tramonto sulla spiaggia.

La pratica si svolgerà (principalmente) al mattino dalla domenica al sabato. A seconda delle energie e dell’argomento, ci godremo la pratica anche nel tardo pomeriggio. Ci sarà un giorno di riposo a metà settimana.

Durante il tempo libero visiteremo insieme le 3 spiagge vicine più belle, 1-2 templi e un mercato. Avrai anche il tempo per goderti semplicemente la spiaggia di Agonda, uno o più massaggi (1 è incluso) o essere in compagnia di te stessa/o.

La mattina dopo la pratica, ti sarà servita la colazione sulla tua terrazza del tuo bungalow. La sera mangeremo insieme in diversi ristoranti.

Le colazioni ed una cena sono incluse nel ritiro.

Programma giornaliero (orario può variare)

7.30-9.00: pratica olistica

9.30: colazione

gita oppure tempo libero

19.00: cena

Chiesta cattolica in Agonda

Sabato: la mattina visiteremo il mercato a Chaudi

Il giorno della partenza non ci sarà la pratica

Preis Retreat

1880 CHF Bungalow front or middle row, occupazione singola

1660 CHF Bungalow front or middle row, occupazione doppia

1770 CHF camera Stone House, occupazione singola

1550 CHF camera Stone House, occupazione doppia

Sistemazione dell'alloggio: first come first served

Incluso

  • 8 pernottamenti
  • 8 colazioni
  • 1 cena (senza bibite alcoliche)
  • 5 pratiche olistiche
  • 1 Holistic & Intuitive Coaching
  • 1 massaggio classico di ayurveda, 60 minuti
  • transfer da Dabolim al resort, andata e ritorno
  • tuck tuck durante le gite in comune

escluso

  • 7 cene
  • acqua, altre bibite e cibo, lunch al resort e al di fuori del resort
  • altre gite e attività
  • assicurazioni viaggi
  • volo
  • shopping
  • visto
Yoga place

Il gruppo sarà composto da un massimo di 6-8 partecipanti.

Lingua di insegnamento:

Poiché il gruppo può essere misto, insegnerò in inglese. L'inglese è comunque una delle lingue nazionali del paese.

Io parlo il tedesco, l'italiano, lo spagnolo e capisco il francese:). Se i partecipanti parlano tutti l'italiano insegnerò in italiano.

Requisiti e altre informazioni

Ci sono alcuni requisiti per questo viaggio. L’India è un paese complesso e diversificato ed è per questo che sono necessarie apertura e flessibilità. Per me è importante che le persone, la loro cultura e i loro costumi siano rispettati.

Per accedere nel paese hai bisogno di un visto. Se viaggi in India per meno di 30 giorni puoi ordinare un visto online. Attenzione, l'ingresso non è consentito senza visto.

Prima di prenotare il ritiro vorrei conoscerti telefonicamente per vedere insieme se è adatto a te. Questo ti dà l'opportunità di porre tutte le tue domande.

Se desideri rimanere in India più a lungo e aggiungere un piccolo tour (es. Taj Mahal) o un tour nel sud, allora puoi contattare Tour Viaggi India. Carlo e il suo team risponderanno ai tuoi desideri. Te li consiglio vivamente perché ho già prenotato con loro diversi tour e mi sono trovata benissimo.

Se desideri soggiornare più a lungo nel resort di Agonda, dovresti comunicarmelo per tempo, preferibilmente al momento della prenotazione del ritiro. Non posso però garantirti le notti aggiuntive presso il resort in quanto i bungalow sono riservati fino al 23 di febbraio per noi.

La scadenza per la registrazione è il 1.11, a causa delle prenotazioni nel resort e dei voli.

Appena verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti confermerò il ritiro.

Ti invito a leggere i termini e le condizioni di contratto.

Contattami via email o telefono per una conversazione introduttiva.

Non vedo l’ora di trascorrere un periodo meraviglioso, toccante ed indimenticabile con te in India.

Maria Grazia

Termini e condizioni di contratto

La registrazione via e-mail o tramite il modulo di registrazione sul sito web è vincolante, dopodiché entrano in vigore le condizioni generali. La conferma dell'iscrizione verrà inviata da Maria Grazia Stomeo via email. Il mancato versamento della caparra o dell'intero importo non costituisce la cancellazione della registrazione.

In caso di cancellazione fino a 91 giorni prima dell'inizio dell'evento, la caparra di 600 CHF non verrà restituita. La cancellazione deve essere effettuata per iscritto tramite e-mail. Dopo lo scadere dei 91 giorni, il partecipante sarà responsabile del costo totale del ritiro e le spese (escluso le spese di viaggio) potranno essere rimborsate solo se il posto potrà essere occupato da qualcuno (responsabilità del partecipante). In caso di abbandono durante il ritiro non sussiste alcun diritto al rimborso o ad una riduzione. Attenzione, questo vale anche per le malattie (Covid compreso). Consiglio un'assicurazione di annullamento e un'assicurazione di viaggio. Consulta la tua compagnia assicurativa. Se il ritiro viene annullato per qualsiasi motivo (anche se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti), la quota del ritiro sarà rimborsata da Maria Grazia Stomeo, escluse le spese di viaggio, spese di volo, assicurazione di viaggio, noleggio auto, ecc. Le spese di viaggio sono comunque e sempre a carico del partecipante. Consiglio di stipulare un'assicurazione di viaggio. Le sessioni di yoga possono essere fisicamente impegnative e la partecipazione è a proprio rischio. In caso di infortunio/incidente/infezione (anche al di fuori della pratica), Maria Grazia non si assume alcuna responsabilità. Questo vale anche per i trasferimenti e spostamenti durante durante il viaggio e ritiro.

Maria Grazia non è in alcun modo responsabile della custodia degli effetti personali presso il resort.

Desideri maggiori informazioni e/o vuoi prenotare il tuo posto?
Non esitare a contattarmi.
* Tutti i campi sono obbligatori
Grazie per il tuo interesse!
Ti contatterò il prima possibile per concludere la tua riservazione.

MG
Oops! Qualcosa non ha funzionato. Riprova per favore