A volte ci troviamo a sentirci soli, persi e sopraffatti, per ragioni che possono essere le difficoltà nelle relazioni, lo stress sul lavoro o in famiglia, o un passato doloroso. Ci sono momenti in cui desideriamo chiarezza, siamo alla ricerca di un senso e di un significato. Altri momenti, invece, ci troviamo a non sentirci a nostro agio, senza sapere il perché.
Forse le risposte sono nascoste nel nostro inconscio, ferite non guarite che influenzano comunque ancora la nostra vita, lasciando la sensazione di essere impotenti. La pressione esterna e le aspettative della società non fanno che rafforzare questi sentimenti. Diventa così una vera sfida essere in sintonia con se stessi e percorrere il proprio cammino verso una vita serena. Come persona altamente sensibile e intuitiva, comprendo profondamente questi disagi e, per esperienza personale, so quanto possa essere difficile affrontare tutto ciò. Ho intrapreso un percorso di guarigione e di sviluppo personale/spirituale, cercando un equilibrio tra corpo, mente e anima.
Questo cammino mi ha permesso non solo di vivere in sintonia con me stessa e di trasformare la mia vita, ma anche di costruire relazioni appaganti.
È stato proprio questo percorso personale a ispirarmi nella creazione del metodo Soulful Coaching che offre supporto a chi sta vivendo un disagio e desidera raggiungere un benessere profondo, per riappropriarsi della propria vita, e a chi vuole semplicemente evolversi e realizzare il proprio pieno potenziale.
Il Soulful Coaching è un approccio olistico che integra psicologia positiva, terapia del trauma, medianità, metodi di guarigione energetica e spiritualità.
Il mio scopo è creare uno spazio sicuro in cui tu possa esplorare, comprendere, guarire le ferite e ampliare la tua consapevolezza. Al centro del mio lavoro c'è la trasformazione delle resistenze interiori, lo sviluppo dell'amore per sé stessi, la connessione profonda con il proprio essere e la scoperta del proprio potenziale e della propria forza interiore.
Questo processo costituisce la base per percorrere il proprio cammino con chiarezza, fiducia in se stessi e serenità.
Per apportare un cambiamento profondo e duraturo nella vita, passando dal disagio al benessere, è fondamentale dedicare tempo, spazio e pazienza. Per questo motivo, consiglio un percorso minimo di 5-10 sessioni, con cadenza di 1-2 al mese, a seconda delle tue esigenze e dell'argomento che desideri esplorare.
Una singola sessione può essere utile se desideri avere una panoramica sulla tua situazione attuale. Mi connetterò con il tuo campo energetico e ti trasmetterò intuitivamente le informazioni che ti aiuteranno a ottenere maggiore chiarezza su te stesso/a e sulla tua situazione attuale.
Che si tratti di un percorso profondo oppure di una singola sessione intuitiva – sarò felice di accompagnarti nel tuo cammino.
Modalità e location:
Online Zoom/ Skype
Per le sessioni di persona: circa una volta al mese sono a Lugano presso lo studio inEquilibrio. Prossima data 24 novembre.
Il lunedì e giovedì sono a Thun in Untere Stadelstrasse 23, Oberhofen.
Costo della sessione:
60 minuti: 150 CHF
75 minuti: 180 CHF
90 minuti: 210 CHF
Con amore,
Maria Grazia